したらばTOP ■掲示板に戻る■ 全部 1-100 最新50 | メール | |

気仙沼市幸町マルマサスーパー付近

10 cobblawgroup.net/?p=6888 :2014/08/19(火) 11:31:35
Liceo MusicalLa vita è piena di imprevisti. Nulla è inciso nella pietra. Sto parlando di me, ma non posso davvero dire che sarò domani. Non c'è né bene né male, né r successo o il fallimento. Non vedo la vita in bianco e nero. Io non sono conformi alla s una serie di o / o. Le vere scelte non sono mai facili. Vorrei confrontare la mia vita t piuttosto una storia che continua a rotolare d, con alternanza di giornate ordinarie e le sorprese che vengono rompere nulla. Non mi pongo limiti. Cerco di fare il meglio. Voglio r ver grande, ma sono consapevole che i ves r transformentCe voglio, che voglio essere, come ho intenzione di occupare il mio tempo, tengo tutte le porte aperte. Questa è la vita. Mi piace ogni giorno che passa. Quando questo punto di vista è adottato e abbiamo solo 16 anni, dimostra la stampa del suo capitolo copertura di vita per capitolo. Se ho un messaggio da trasmettere è che dobbiamo sforzarci di r r alis suoi sogni, essere qui nel momento in cui s traversa. Sono di voi per coprire ciò che r mi servirà domani, ma io non voglio vedere la clessidra è vuoto troppo in fretta. Lungo il percorso o in un altro, ci saranno ancora davanti a me> e>.
cobblawgroup.net/?p=6888 http://cobblawgroup.net/?p=6888

新着レスの表示

名前: E-mail(省略可)

※書き込む際の注意事項はこちら

■ したらば のおすすめアイテム ■

サクラクエスト 3巻 (まんがタイムKRコミックス) - Alexandre S. D. Celibidache

この欄のアイテムは掲示板管理メニューから自由に変更可能です。

掲示板管理者へ連絡 無料レンタル掲示板